Un aggiornamento [da un saluto ad amici]

Buongiorno cari Luca, Mattia e Stefano, ogni giorno ci giungono amari messaggi se leggiamo le idiozie diffuse dai media 😥, ormai ci è chiaro, niente sarà più come prima purtroppo… e ci toccherà a tutti reinventarci e tornare a vivere d’istanti possibilmente non troppo distanti😉, ognuno per sè, Dio per tutti. Voi come state e i vostri cari?

La situazione che stiamo vivendo è uno strazio, noiosa e tristemente rivolta ad una progressiva disumanizzazione su tutto il pianeta… dobbiamo stare al passo coi tempi, stando nel branco dei pochi ma buoni e che ancora inseguono i propri ideali e credono nel proprio destino.

Non mi unirò mai al gregge e non mi lascerò amalgamare dalla massa.

La verità trionferà sempre e ovunque dovunque ci sia amore e fede… con la fede si può fare ora molto poco, senza di essa non si può fare proprio nulla! Stiamo a vedere che succede, di certo non staremo con le mani in mano… l’8 aprile si sposano due nostri cari amici, Renata e Giancarlo, e il 10 prevediamo di andare un paio di mesi in Sardegna e a maggio/giugno potremo forse e finalmente fare una puntatina a Rimini e non mancheremo di aggiornarvi sui nostri spostamenti, che forse sarà la volta buona che riusciremo a cenare o trascorrere qualche ora insieme a voi🤗…

Ci teniamo volentieri e con autentica gioia in contatto, un abbraccio, cari amici, e l’augurio sincero di buona continuazione, buoni successi e soprattutto tanta buona salute❣

Puoi fare più denaro ma non potrai mai comprarci più tempo…

Lorenza

by Lorenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *