Giornata da cani

E meno male che ci sono loro a rallegrarmi la triste, fredda e tediosa giornata di fine maggio.

Ce la sto mettendo tutta a non pensare al trascorso e al danaro investito nel nostro tour de force en Suisse prima e dopo il trapianto.

Sono anni che mi occupo di mio marito e credo a questo punto senza falsa modestia di poter affermare di conoscerlo io meglio di qualunque dottore di turno nei Centri Universitari che raramente sono al corrente del quadro storico del paziente.

ATTENZIONE: in tutti i Centri Universitari, i pazienti cosiddetti casi particolari, fungono da cavie e da modelli a scopo di ricerca, per cui ,è importante sapersi imporre e farsi valere al fine di essere presi in cura da mani esperte e soprattutto umane.

Inutile negarlo a questo punto, i migliori dottori del nostro corpo siamo noi, sta a noi rivelare ai dottori i sintomi, come sta a noi alzare la voce per essere ascoltati quando ci accorgiamo che per i nostri illustri scienziati siamo solo strumenti di ricerca e cavie da laboratorio per arrotondare i loro compensi.

ATTENZIONE: nessuna legge sanitaria è adeguata, imparziale o al passo coi tempi. La salute ha un prezzo altissimo e dobbiamo, se necessario, essere in grado di pagarlo senza indugi, tentennamenti o rimpianti. Non verranno applicati calcoli d’eccezione ma verranno valutate dai medici di fiducia delle singole casse malati al centesimo il rimborso di qualche caramellina alla menta, il resto della serva per così dire.

ATTENZIONE: se non state buoni, zitti e muti, se le cose vi paiono ingiuste, se portate a casa avvilimento e depressione o covate rancori, i medici vi avvertiranno a chiare lettere che loro decidono chi curare e chi no e che se i costi per voi fossero insostenibili allora, Signori, vi rimandano a casa vostra, anche se le vostre condizioni richiedono cure da centro universitario!

I soldi non valgono quanto la salute, ma senza i soldi non puoi curarti per cui viva l’AMORE 😊 ❤️

Ci aiuta a distrarci nei vari percorsi medici e sanitari e con un pizzico d’inventiva, di ingegno e di altruismo si riesce meglio ad assaporare e cogliere attimi di serenità e gioie sul nostro cammino terreno.

E come già detto: AIUTATI CHE IL CIEL T’AIUTA e qui vogliamo ringraziare di ❤️ tutti quanti hanno voluto benevolmente sostenerci anche finanziariamente.

Lorenza

by Lorenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *