28 novembre – 28 gennaio il giro dell’anno in 60 giorni

Per i buoni propositi mettiamoci ancora una volta al lavoro, rimbocchiamoci le maniche, oliamo i gomiti…😂 Aspettiamo il 2021 sperando che questo 2020 passi in un lampo senza troppi ulteriori scossoni.

Ho partecipato anche al gioco Via col Venti,
mi sono divertita e svagata un attimo, non ho vinto nulla 😂

Abbiamo concluso in deficit il 2019: FARE E DISFARE È TUTTO UN LAVORARE
e come cantava Bobby Solo: è stato bello sognare… ma: andiamo via, anzi restiamo…
abbiamo annullato il trasloco a Castel San Pietro e restiamo per il momento nella nostra bicocca a Lugano, la location strategicamente perfetta per la vicinanza ai nostri medici… e meno male perchè la mossa immobiliare ci è costata un occhio😂 e sarebbe stato meglio sperperare i soldi che ci son voluti in una lunga vacanza al mare… probabilmente l’inizio 2020 non ci avrebbe accolti entrambi a letto malati con raffreddore, mal di gola, tosse, nausea e privi di energie positive o ottimistiche.
Per fifa di un rigetto, Chris è stato ricoverato d’urgenza il 3 gennaio 2020 al Civico per una settimana di antibiotici, tanto per cambiare aria e argomento😂 e ancora non mostra segni di un’evidente ripresa. Per cui ancora una volta sono rinviati i buoni propositi e i progetti a lungo termine.

PUNTO E A CAPO: VIVI OGNI GIORNO COME FOSSE L’ULTIMO, assapora il QUI e ORA e trai forza dai pochi momenti di relax, in cui perlomeno uno riesce a porsi delle prospettive più rosa: ❤💕😍 arriva San Valentino😉, e ad annotare degli obiettivi a breve…

VOGLIO ANDARE AL MARE…😂

Son finite le feste e i bagordi, che sollievo, si torna a lavorare…
Aspettando il 2021

Lorenza

by Lorenza

1 Commento “28 novembre – 28 gennaio il giro dell’anno in 60 giorni

  1. Rico says:

    E avanti a combattere,a sperare in meglio , a vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo! Dai carissimi ! Verrà il momento delle soddisfazioni! Un abbraccio. Rico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *