Stacco la spina, vi dirò quando la riattacco… compleanno di Lorenza

PERCHÈ? DOVE? QUANDO?
Ho una virale allergia al mondo che mi circonda…

incredula, attonita, annichilita, annientata, costernata, furibonda, impotente, vittima, spompata, sfinita, esausta, scarica, spenta, esaurita e non da ultimo mondofobica;

eppure il mondo non gira intorno a me, mi ci trovo al centro bersagliata e scombussolata da più fronti da velenosi proiettili di ingiustizie, falsità, ostilità, avversità e cattiverie virali.

DEVO allontanarmi dal quotidiano per non impazzire, me l’ha ordinato il medico!

Per cui stacco la corrente, sono arrivata al capolinea, non ho più energie né per me né da condividere, sono tuttavia grata al Cielo e ai miei mille angeli custodi e divini protettori che mi hanno accompagnata sin qui e che mi sostengono e mi incoraggiano e esortano ora a prendermi cura di me, a voler bene alla mia persona, a essere chi voglio essere e stare dove voglio stare. Ho bisogno di prendermi un lungo time-out lontana dalle incalzanti preoccupazioni e pensieri sempre più negativi.

Oggi è il mio compleanno e chiedo e imploro il Cielo che mi regali serenità, salute e spensieratezza quanto basta per farmi ritrovare l’ottimismo, la creatività, l’autostima, la fiducia in me stessa e la gioia di vivere persi cammin facendo.

Lorenza

by Lorenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *