La vita è troppo breve per bere vino cattivo

È facile ammalarsi, è molto più difficile rimanere in salute.

Ci dicono di condurre uno stile di vita sano, assicurarci di farlo fisicamente e di non sovraccaricarci. Manteniamoci in forma, visitiamo i medici, cerchiamo informazioni su cosa fare per rimanere in salute. Non permettiamo che il peso del passato ci ostacoli oggi e in futuro. Sentiamo e assaporiamo la bellezza del presente! Indipendentemente dall’età, amiamo la vita.

Dovrei essere orgogliosa di me stessa – internamente ed esternamente. Dovrei poter riguardarmi, andare dal parrucchiere, dentista, estetista e acquistare il mio profumo preferito.

Se sono curata all’esterno, allora dentro avrò un senso di autostima e forza.

La vita è troppo breve per spenderla a solo dare! è bello certo vivere circondati da amici e parenti amorevoli, ma mi manca tanto uno spazio personale. Sono sfinita, esausta, insoddisfatta e per niente appagata per ciò che sino ad oggi ho dato e solo dato!
Ho rinunciato a tutto, ai miei hobby, al mio lavoro, alle mie amicizie, alle cure estetiche, alle vacanze… vivendo solo per badare a mio marito.

Devo ora poter evadere da questo stato perenne di prigionia e prendere nuove abitudini! Devo riuscire a ritrovare la serenità e la gioia di vivere e non più prestare attenzione a ciò che viene detto su di me! Lo faranno sempre e io sono orgogliosa di me stessa e devo arrivare ad esserlo della mia vita!

Tutto è dovuto per talune persone, non hanno idea di cosa ho passato e nemmeno ci provano a capire. Va bene così, la Lori ce la fa e non ci costa nulla…!

Ciò che mi imbestialisce di più è che mi si venga a chiedere dove sono finiti i soldi!
È tempo che impari a cambiare atteggiamento nei confronti di chi so io per tanta irriverenza e mancanza di rispetto!
Devo godermi la pace, la pace della felicità.

LA VITA È TROPPO BREVE PER BERE VINO CATTIVO CHE FA ANCHE CATTIVO SANGUE!

Da oggi, domenica 3 febbraio 2019 mi permetto di pretendere! Devo farlo adesso! Sono molto preoccupata e spero che i miei angeli custodi mi aiuteranno ad uscire da questo limbo di disperazione.

TUTTO È BENE CIÒ CHE FINISCE BENE… MA LA MIA PENA NON È ANCORA FINITA…

Lorenza

by Lorenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *