Traguardo trapianto renale

Doveva essere il giorno della riuscita, del ritorno ad una vita meno frenetica, dell’abbandono di un periodo buio e angosciante…

Poi ti riposi e il calendario è zeppo di buoni propositi e consigli. Il nuovo anno ci offre 365 nuove opportunità per ricostruirci una vita all’insegna dell’altruismo e delle positività. Ogni nuovo giorno dovrebbe ispirarci e motivarci con pensieri mattutini incoraggianti.

HAI GIÀ PROGETTI QUESTO GIORNO?

Lasciati andare, fai qualcosa di insolito, ridi, concediti qualcosa di stravagante, ama…

E già è volata la prima decade del mese di febbraio senza novità di rilievo da segnalare, se non l’aver spuntato tutta una serie di incombenze quotidiane che fanno parte di una noiosa routine che stiamo vivendo ormai da un paio d’anni.

TU SEI GIÀ  PERFETTO QUANTO BASTA

Conosci la sensazione di non essere buono abbastanza?

Ti confronti con gli altri e constati che gli altri sembrano essere più felici, avere più successo, e godono di maggior stima di te? E allora tu cerchi di volerti migliorare, di ottimizzare e colmare le tue debolezze. Meglio scendere dalla ruota del criceto, smetti di correre, non affannarti. Tira un bel respiro profondo e rilassati.

Tu sei già arrivato al capolinea. Hai già dato il massimo e il meglio di te stesso. Non devi per forza cercare di volerti migliorare oltre.

CONCEDITI UNA PAUSA

Il mio viaggio è senza soste. Si succedono appuntamenti, spostamenti, impegni e continuo ad arrancare.

CONCEDITI IL LUSSO DI UN ABITO SU MISURA

Ma quando mai? Manco riesco a dormire di notte, figuriamoci trovare un lasso di tempo durante il giorno per delle frivolezze. Di giorno sono alle prese con una stancante routine e la scrivania deborda di impegni e di conti da fare… con le casse malati e con la dura realtà.

 

Lorenza

by Lorenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *