RESISTIAMO… con resilienza non con rassegnazione

Buongiorno a tutti, cari amici,

vi speriamo tutti in buona salute.

Noi non vogliamo autocommiserarci, cerchiamo di resistere resiliando, continuiamo a lottare per la nostra sopravvivenza umana… Paroloni per informarvi che lottiamo ogni giorno per non soccombere alle ingiuste avversità che ci si presentano in questa immonda fase di vita terrena covidiana.

 

È tempo di tornare a bere Prosecco e a ballare sui tavoli, per sfuggire alla tristissima realtà quotidiana voluta dagli 80 dittatori del mondo che stanno attuando la disumanizzazione. Cerchiamo di non bere e di non farci… e dunque non ci resta che tornare alla nostra spiritualità e affidarci alle nostre protezioni celesti…

 

Abbiamo bisogno di tornare a vivere! Ci servono con urgenza un paio di settimane di sole e di mare, di aria fresca e di attività fisica all’aperto e rivogliamo le nostre vite in mano alla divina provvidenza…

 

Non abbiamo più sentito tanti di Voi in questi ultimi mesi e ci dispiace non aver avuto modo di mantenere il contatto con voi. L’isolamento e il distanziamento sociale ci fa star male, per fortuna che abbiamo buoni amici che non abbiamo smesso di frequentare… il 28 maggio 2020 saranno passati 18 mesi dal trapianto e abbiamo imparato già da prima del trapianto a star lontani dalla movida per non beccare una covida😂😂😂 e modestamente abbiamo appreso in anni di precauzioni e di adattamento che bisogna soprattutto avere BUONSENSO per superare le avversità più severe che la dittatura ci impone.

 

Siamo tutti esseri umani e normali e siamo ricchissimi di potenzialità e dobbiamo lottare per questa consapevolezza dell’unicità e della normalità di ognuno di noi. Il tempo è prezioso e non va sprecato per assecondare le perverse visioni degli 80 dittatori del mondo. Estanislao Bachrath scrive: Cambia il cervello, cambia la vita. Solo onorando il dono di poter cambiare la realtà si rende davvero unica e significativa la nostra vita, anche nel breve periodo di tempo che ci e concesso in questo universo.

 

IN VINO VERITAS…

 

Buona continuazione a tutti, ci farà piacere sentirvi e prepariamoci ad una serena estate🙏

 

Cari saluti

Lorenza e Christian

Lorenza

by Lorenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *