NOBODY CARES! Non più filantropi son rimasti solo i licantropi…

Mi era stato proposto di associarmi (dal SOL-Register Basel Dr. med. Jürg Steiger) con chiamata della gentile Dr.ssa Daniela Garzoni, all’Associazione dei Donatori d’organo viventi e rivestire semmai un ruolo di portavoce per il Ticino, dato che le assemblee generali hanno luogo solitamente nella Svizzera Tedesca…causa emergenza Covid l’Assemblea Generale che avrebbe dovuto aver luogo a Zurigo il 28 marzo 2020 è stata annullata e rinviata all’anno del mai e al mese del più, probabilmente.

Intanto mi ero presa a cuore la situazione di alcuni casi più sventurati del mio e avevo buone intenzioni di portar avanti uno o più progetti di raccolta fondi con l’ausilio di una platform che la Fondazione I CARE FOR YOU (Corinne Wissing-Daepp) e ZAEMEFUERALLI (Nicole Herzog) volevano mettermi generosamente a disposizione e così… lanciando il progetto SAUVEZ LE GALICIEN, il centro dialisi privato a Prilly/Lausanne in fallimento e per il quale si batte con anima e cuore il nostro stimatissimo Dottore, Prof. Dt. med. Daniel Teta degli Hôpitals du Valais, sono venuta a conoscenza di che banda di ladroni si nasconde dietro i quadri di chi opera il CROWDFUNDING! secondo il loro concetto e statuto del FIL ROUGE e la regola del gioco OU TOUT OU RIEN e la mail ricevuta da I care for You merita di essere condivisa e pubblicata, così come io l’ho ricevuta…

Oggetto: Re: Opération “Sauvez le Galicien” – appel de fonds en urgenceBonjour,

Notre fondation accepte tous les projets de financement participatif à but non lucratif. 
 
Si vous aimeriez lancer un projet de financement participatif, vous pouvez directement l’introduire sur notre site internet. Je vous fais parvenir ci-inclus notre fil rouge et les informations les plus importants pour l’établissement d’un projet:
 
– Nous avons un système “tout-ou-rien”, si la somme déterminée n’est pas atteinte aucun montant est versé
– L’utilisation de la plateforme et l’administration est facturée à 10% de la somme récolté si le projet atteint 100% (sinon vous n’avez pas de coût)
– La durée du projet peut être déterminé entre 30 et 90 jours 
– La communication du projet et donc la recherche de donateurs / donatrices doit être fait par l’initiateur du projet, donc par vous et votre entourage. Un flyer à envoyer par courriel ou à imprimer et donner aux potentiels donateurs sera mis à votre disposition. 

DIFFIDATE DEL CROWDFUNDING!

Lorenza

by Lorenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *