“Dietro ogni problema c’è un’opportunità.” Galileo Galilei
Viremie e virosi sono la base della nostra ignoranza e della malEducazione sanitaria. Noi possediamo tutti delle difese naturali. Probiotici, enzimi, isozima, lattobacilli… Queste virosi hanno abitudini stagionali. La vitamina D contribuisce all’attivazione del nostro sistema linfatico. Noi possiamo rendere difficile la vita al virus, d’accordo laviamoci le mani (in tutti i sensi!) e non chiudiamoci in casa! Diffondiamo propoli e incenso nei nostri ambienti, così abbattiamo almeno l’80 % della carica batterica e virale…
Mangi disordinato e nel nostro organismo succede un casino. Per cui abituati ad un’alimentazione sana ed equilibrata. La gente ignora le proprie potenziali di difesa. Il virus non fa distinzione di cellule, per cui con batteri patogeni, probiotici DNA e RNA facciamogli fare indigestione dei nostri batteri…
Cerchiamo di convivere con i virus. Sicuramente anche COVID-19 resterà con noi per sempre, come il morbillo o gli orecchioni… siamo una specie animale, legata in modo indissolubile alle altre e siamo decisamente in troppi su questo pianeta: 7,7 miliardi di persone che sfruttano e distruggono l’habitat naturale.
Non rinunciamo al gusto di stare insieme, impariamo a convivere con buonsenso e senza paure
IO SONO e VOGLIO VIVERE AL MEGLIO IL QUI E ORA, serve prudenza ma senza inutili ossessioni
Nessuno è felice 24 ore al giorno ed è inquietante abbastanza l’ipotesi che saranno le macchine a controllare l’umanità😢🤔 per cui mangia (ciò che passa il convento), prega e ringrazia le tue divinità (assegnate dal cielo ad ognuno di noi), ama (la vita e il tuo prossimo, quello che ti piace di più, pota i rami secchi) e rifiorisci nella nostra terza giovinezza💕🌴🍀🍾🥂🤷♀️👼😇🧘♀️🙏🌻
Sciogliti, tonificati, rilassati, inventati, non ascoltare stronzate, fai scorta solo di buone notizie, poniti degli obiettivi a breve termine, concentrati solo sugli argomenti che interessano te (tipo quando potrò tornare in Italia a fare la spesa?, … a giugno voglio andare al mare! e se non è a inizio giugno sarà alla fine😂…)